Home / Blog / Stili di vita

Sono aperte le iscrizioni degli espositori per la 9° edizione di Scirarindi

24 Settembre 2019 - Scritto da Associazione Scirarindi

Torna Scirarindi, il più importante evento regionale per incontrare le realtà che stanno cambiando la Sardegna, promuovendo un’idea alternativa e sostenibile di economia e di società

Sono aperte le iscrizioni degli espositori per la 9° edizione di Scirarindi | Scirarindi

Il 23 e 24 Novembre 2019 a Cagliari torna Scirarindi, il grande festival indipendente che in un clima diverso dalle fiere classiche, promuove Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa.

Sei un professionista della Sardegna naturale? Hai un’azienda “green”? Rappresenti un’associazione no profit? Proponi discipline bionaturali o ti occupi di crescita personale? Cerchi un mercato consapevole dove proporre prodotti e servizi pensati nel rispetto delle persone e della Terra?

Iscriviti ora per diventare espositore alla nona edizione di Scirarindi sarà un’opportunità unica per far conoscere e far crescere la tua realtà.

C’è più di un buon motivo per diventare espositore a Scirarindi 2019

Un percorso espositivo di oltre 10.000 metri quadrati dedicati al cibo biologico e km zero, alla bioedilizia e alle energie rinnovabili, alla mobilità e al turismo eco, all’economia etica e all’associazionismo, al benessere naturale e alle discipline olistiche, alla consapevolezza e ai nuovi stili di vita.

Inoltre la manifestazione si distingue per affiancare allo spazio espositivo e di vendita un vivace programma culturale che valorizza le realtà virtuose presenti sul territorio. Per gli operatori del settore è un luogo privilegiato, di massima visibilità per farsi conoscere e per proporre servizi e prodotti, attività e iniziative che vengono inserite nel programma della manifestazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento: RESPONSABILE ESPOSITORI Alice Angioni cell. 351 8007434 dal lunedì al sabato ore 16-19 oppure via mail  espositori@scirarindi.org oppure lasciaci un recapito e ti contattiamo noi

Associazione Scirarindi

ASSOCIAZIONE SCIRARINDI

autore

Associazione culturale che promuove la Sardegna naturale, consapevole e sostenibile

.
In Sardegna la prima edizione del Festival della Permacultura Mediterranea

In Sardegna la prima edizione del Festival della Permacultura Mediterranea

Da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2019 sull’altopiano di Abbasanta, tre giornate per conoscersi...

Promuovere la Marmilla con il turismo sostenibile, in volo con le Mariposas

Promuovere la Marmilla con il turismo sostenibile, in volo con le Mariposas

La storia di quattro ragazze che scommettono sul proprio territorio: fanno apprezzare la Marmilla im...