Workshop

Munay Ki: Percorso di iniziazione sciamanica

  21 Dicembre 2019
  Dalle 11:30 alle 19:30
  Matrimandir
  Via Ballero, 1 - Quartucciu (CA)
  Visita il sito
320 16 24 319

Munay Ki: Percorso di iniziazione sciamanica | Scirarindi

Munay Ki: Percorso di iniziazione sciamanica

Benvenuti/e al workshop sui primi 3 riti del Munay Ki.

Il Munay Ki è una pratica di origine peruviana (circuito Inca), che consiste in nove riti finalizzati ad aumentare la vibrazione energetica della persona, rendendo l'individuo consapevole della propria natura trascendente e libero dalle paure. Questi riti che consistono in trasmissioni energetiche, appartengono alle tradizioni antiche delle tribù indigene che vivono nel cuore delle Ande. Il termine Munay-ki significa nella sua totalità energia dell'amore, dove l'amore è anche volontà evolutiva. Infatti, ci troviamo oramai nel tempo profetizzato dalle Americhe: stiamo parlando del risveglio degli esseri umani liberi dalle paure e connessi consapevolmente al trascendente; attraverso i codici del Munay Ki, codici che vengono trasmessi energeticamente si avvia il processo di evoluzione o ascensionale (collettivo e individuale). Il percorso di trasmissione di queste attivazioni energetiche è composto da nove riti iniziatici, che vanno a pulire il campo aurico dai traumi e dalle paure del passato, riallineando le nostre vibrazioni sottili ed innalzando il livello del campo energetico. Le maglie di luce che compongono il nostro corpo sottile, vengono così riallineate e rimodellate per adattarsi alla nuova frequenza che si sta delineando sul pianeta. Attraverso questo percorso la persona si libera da blocchi energetici passati ed accetta di prendersi cura di tutte le creature diventando un "Custode della terra".

In breve vengono presentati i nove riti:

1. il Rito del guaritore (Chumpi)

Ti mette in collegamento ad una serie di esseri luminosi del passato che vengono ad assisterti nella tua personale trasformazione (equipe di sciamani di luce). In prima istanza i poteri curativi delle mani si risvegliano e durante il sonno gli sciamani della luce lavorano in profondità sulle ferite del passato comprese quelle dei nostri avi.

2. Bande di Potere (Hampe)

Cinque fasce luminose che sono intrecciate in un campo luminoso di energia (CLE) per la protezione. Agiscono come filtri, trasformando e armonizzando ogni energia dissonante in una dei 5 elementi. Queste energie poi nutrono il tuo campo energetico luminoso uscendo dalle programmazioni.

3. il Rito dell'armonia (Ayni)

La trasmissione dei 7 Archetipi nei chakra. Ricevi il serpente, il giaguaro, il colibrì e l'aquila; e poi riceverai la connessione ai 3 arcangeli: il guardiano del mondo sotterraneo (il nostro inconscio), il guardiano del mondo di mezzo (il mondo della veglia) ed il Protettore del Mondo Superiore (la super coscienza)

4. il Rito del Veggente (Kawak) che risveglia la capacità di percepire il mondo "sottile", invisibile.

5.il Rito della Custode del Giorno (Pampa Mesayok), in cui veniamo posti in contatto con una stirpe di donne "maestre" custodi degli altari di pietra di cui tutt'ora abbiamo tracce nel mondo, da Machu Pichu ai nuraghi in Sardegna. Attraverso questa trasmissione, veniamo in contatto con la nostra parte femminile più profonda guarendo le paure del passato risvegliando un senso di pace.

6. il Rito del Custode di Saggezza (Alto Mesayok); in questa iniziazione il livello energetico cresce e la persona impara a proteggere gli insegnamenti sciamanici comprendendo che può condividerli con altri nei momenti appropriati.

7.il Rito del Custode della Terra (Kurak Akuyek) in cui veniamo collegati ad una stirpe di "arcangeli" ritenuti dagli antichi, i custodi della nostra galassia, che hanno il potere di portare equilibrio in ogni situazione.

8.il Rito del Custode delle Stelle (Mosok): attraverso quest'attivazione energetica avviene una trasformazione, in cui il corpo fisico evolve in un corpo luminoso imparando a reagire diversamente alle malattie.

9.il Rito Divino (Taitanchis Rantis o guardiano dello Spirito) in cui viene risvegliata la luce divina interiore e accettiamo di prenderci cura del creato divenendo un Custode della Terra.

In questo primo Workshop affronteremo i primi 3 riti sia a livello teorico, sia a livello pratico. Ognuno riceverà delle attivazioni energetiche e come spesso accade I Guardiani e i Custodi della Terra portano in essere processi che vanno oltre la teoria e oltre la struttura del programma.

**Durante il workshop saremo vestiti comodi e a strati per affrontare con serenità ogni cambiamento di temperatura corporea.
In sala troverete disponibili sia i tappetini, sia i plaid, ma sentitevi liberi di portare qualsiasi cosa vi occorra per essere comodi (cuscini, plaid personali, ...)

Faremo una pausa Pranzo in condivisione: ognuno porta ciò che sente e può

Vi aspetto con amore a questo Workshop

Prenotazione obbligatoria

per informazioni e prenotazioni
Valentino Saba
320 16 24 319
Master Registri Akashici
Master Munay Ki
Master Shamballa

per informazioni su chi sono mi trovate al seguente link:
https://www.scirarindi.org/realta-e-operatori/valentino-saba

 

Luce e Amore

In Munay

Val Daienin (Valentino Saba)

DOVE SI TROVA

Munay Ki: Percorso di iniziazione sciamanica | Scirarindi

CONTATTA L'ORGANIZZATORE

PROMOSSO DA

Valentino Saba
Valentino Valentino
Operatore Olistico –Cagliari e dintorni Reiki Usui Master Teacher Master Registri Akashici Master Teacher Angelic Reiki ® Master Shamballa
EVENTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
Corso di Hatha Yoga

Corso di Hatha Yoga

CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI DI KUNDALINI YOGA, PRIMO LIVELLO

CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI DI KUNDALINI YOGA, PRIMO LIVELLO

La Fisica Quantistica spiegata a mia nonna

La Fisica Quantistica spiegata a mia nonna