Dott.ssa Priscilla Atzeni - Psicologa transpersonale

Info

Via della pineta, 167, 09125
Cagliari (CA)

  (+39) 340 9880385


"Viandante, sono le tue orme il sentiero e niente più; viandante, non esiste il cammino, il cammino si fa camminando. [...]" Antonio Machado

Dott.ssa Priscilla Atzeni - Psicologa transpersonale

Profit

Sono una psicologa transpersonale. Porto avanti i miei studi presso la Scuola di Psicoterapia Transpersonale – metodologia Biotransenergetica.

Ciò che offro al mondo è la mia presenza centrata, immersa in un Campo di potenzialità.

Ti accompagno in un viaggio nelle risorse del Sé attraverso il dialogo, attraverso pratiche di mindfulness ed esperienze a mediazione corporea, coinvolgendo i cinque livelli dell’essere: fisico, energetico, emotivo, mentale, transpersonale.
Per iniziare un percorso, fondamentale è la formulazione dell’Intento: di cos’hai bisogno? Qual è l’obiettivo che vuoi perseguire? È fondamentale riconoscere da dove vieni e dove vuoi andare.


Cos’è la Biotransenergetica:
Per me, è una via che ha un cuore.
Nasce nel 1982 dall’incontro tra Pierluigi Lattuada e Marlene Silveira, inserendosi nel campo della psicologia transpersonale. Comprende un insieme di pratiche che consentono di operare sulle dimensioni più elevate della coscienza dell'individuo, favorendo l’ampliamento della sua consapevolezza e la sua realizzazione spirituale. A queste affianca un modello teorico fondato sulle antiche tradizioni spirituali e sulle più avanzate teorie sistemiche e dell’informazione fornendo una mappa cognitiva per comprendere ed integrare l’esperienza interiore nella navigazione dell’oceano della coscienza. Propone inoltre una risoluzione dei conflitti emotivi e le dinamiche relazionali, oltre che pratiche di benessere, di auto-guarigione e di cura efficaci sul piano fisico come su quello energetico.

Come arrivare

Contatta