STEFANIA ☾ ULZEGA

Info

Via degli Anthurium , 10, 09045
Quartu Sant'Elena (CA)

  (+39) 328 7584099


ABBANDONARSI SENZA RETICENZE AL GIOCO DI RICEVERE L'IMMENSITÀ, E PRENDERSI CURA DI LEI COME CI SI PRENDE CURA DI UN BAMBINO

STEFANIA ☾ ULZEGA

Profit

Sono sempre stata attratta fin da bambina da tutto ciò che non si può spiegare con le parole.
Ho iniziato misurandomi con le mie paure, supportata da maestri eccezionali che con la loro conoscenza e umiltà mi hanno accompagnata nel mio cammino interiore.
I Tarocchi, la Terapia Psicologica, lo Yoga, il Teatro, la Mediazione, la Riflessologia Plantare, le Costellazioni Familiari e la Biodanza, i Figli, la Meditazione e la Preghiera, sono, tra le altre, esperienze significative nella mia vita, che tutt’ora continuo ad esperire.
Il mio più grande e amato Maestro è l’Intuito, la spinta più forte è la Ricerca.
Il mio Lavoro consiste soprattutto nell’accogliere e mettermi in ascolto dell’altro, e insieme all’altro trovare, a volte in silenzio, a volte tramite la parola, il modo più efficace per sciogliere i nodi. Ogni spazio di Lavoro è aperto tramite i Registri Akascici.
Conduco gruppi di Biodanza attraverso la quale facilito l’Integrazione Profonda con l’Esistenza, riattivando i potenziali genetici e l’Inconscio Vitale.
Conduco gruppi di Costellazioni Familiari, attraverso le quali facilito il ripristino dell’ordine essenziale sistemico che risuona con l’Ordine Cosmico.
Pratico trattamenti di Riflessologia Plantare, Reiki e Massaggio Intuitivo, attraverso i quali facilito la pulizia e l’armonizzazione energetica.
Compio attivazioni e pulizie energetiche tramite il Theta Healing.
Attraverso la lettura simbolica dei Tarocchi e di altri tipi di Carte focalizzo le problematiche a livello fisico, emozionale e mentale, approfondendo il dialogo con il consultante per trarre ciò che serve per trasformare la difficoltà in risorsa.
Utilizzo il pendolo per sondare il movimento dei centri energetici e ristabilirne dove necessario l’armonico andamento; lo uso altresì per trovare i Fiori di Bach necessari al lavoro specifico di ogni paziente.
Sono mamma tre volte ed ogni mia gravidanza e successivo puerperio sono stati supportati da cicli di Riflessologia Plantare…Dio solo sa quanto mi hanno aiutato! Per questo motivo tengo particolarmente a questa parte della vita della donna e pratico trattamenti di Riflessoterapia alle donne in gravidanza e alle puerpere che hanno bisogno di un po’ di conforto e riposo, di alleggerire il peso, di respirare e di essere accompagnate dolcemente durante quella fase così delicata e meravigliosa e magica che è l’età gestazionale.
Amo trattare i miei figli da sempre, per questo nel mio lavoro accolgo bambini di tutte le età. La mia esperienza con loro è bellissima perché sono recettivi e semplici, e i risultati meravigliosi!
Le mie Arti sono dunque:
- La Biodanza
- Le Costellazioni Familiari
- La Riflessologia Plantare
- Il Reiki I e II livello
- Il Theta Healing I e II livello
- Il Massaggio Intuitivo
- La Tarologia
- La Radioestesia

Come arrivare

Contatta