Srl
Profit
All’ingresso di Quartu S.Elena, in via Marconi 100 spicca lo studio del Dott. Nicola Cocco che insieme a Dott. Giulio, alla Dott.ssa Arianna Spada e alla Dott.ssa Giulia Peru, specializzata nell’igiene orale, offrono cure in tutte le branche odontoiatriche.
Lo Studio dentistico Cocco, unico nel suo genere, nasce con l’idea di rispettare l’ambiente, e quindi l’essere umano, e valorizzare il contesto urbano in cui è inserito.
La struttura pensata e realizzata solo con materiali bio-compatibili, dal sughero per l’isolamento termico alla lana di pecora per quello acustico, ben si adatta alle esigenze lavorative e di benessere del paziente. All’interno dello studio la luce naturale è l’elemento principe, il giardino e il parco di Molentargius entrano a far parte della cornice dello stesso.
Ma se fosse “solo†per la ​location​ e per la struttura si distinguerebbe dagli altri studi, ma offrirebbe le stesse prestazioni; lo Studio Cocco, invece, punta a diventare spazio accogliente per ospitare nuove realtà culturali, ambientali e ricreative. Il segreto del 2.0 è questo!! Il volersi mettersi a disposizione di una comunità che ha bisogno non solo di cure odontoiatriche ma anche di sapersi riconoscere comunità grazie ad incontri e meeting​ capaci di far uscire il singolo dall’unità e metterlo all’interno della rete della comunità.